Profilo

Con oltre 50 destinazioni distribuite in tutto il mondo e circa 30.000 passeggeri trasportati ogni anno, il gruppo Airontour – I Viaggi dell’Airone si colloca a pieno titolo ai vertici dei Tour Operator italiani. Specialista in viaggi incentive, annovera tra i principali clienti Banca Popolare di Novara,Banco di Napoli, Unione Industriali di Napoli, Ministero della Difesa, Telecom Italia, Pirelli, Piaggio, Adecco solo per citarne alcuni.

Nato nel 1975, il gruppo festeggia quest’anno il suo 38° anniversario, una ricorrenza importante, che testimonia il patrimonio di esperienza, competenza e professionalità capitalizzato in tanti anni di attività nel settore dei viaggi e vacanze.
Un’attività iniziata con l’organizzazione di pacchetti per Parigi, Mauritius e Seychelles e sviluppatasi poi, a partire dal 1978, con la rappresentanza generale di Air France oggi gruppo Air France, Klm, Delta, Alitalia, compagnie per le quali Airontour rappresenta oggi, il primo partner italiano per fatturato annuo. Con i servizi del vettore francese, il tour operator, che ha la sede generale a Napoli ed uffici autonomi anche a Roma e Milano, costruisce pacchetti “all inclusive” in Europa, Oceano Indiano, Stati Uniti, Messico, Caraibi e Polinesia.

Ma il gruppo Air France non costituisce l’unico partner di prestigio: Airontour opera infatti anche con British Airways, Iberia, Thai, Qantas, Emirates, Air Mauritius, nonché con compagnie crocieristiche nel rango della Carnival Cruise Corporation e grandi catene alberghiere quali Accor, Starwood, Hilton, Viva Resorts, Beachcomber e One & Only.

La caratteristica principale che contraddistingue l’operatore è la creazione del “Viaggio su Misura”, la capacità di interpretare e personalizzare con creatività e professionalità le richieste di ogni singolo cliente.