È un paradiso in tutti i sensi. Per le spiagge, gli sport acquatici, lo snorkeling e per la tranquillità che si respira un po’ su tutte le isole.
Le Hawaii, l’arcipelago di isole di origine vulcanica che costituiscono il 50° stato degli Usa da sempre mix di tradizione e innovazione. Tra discoteche e feste sulle spiagge, tra i templi shintoisti e i grattacieli della capitale, Honolulu. Qui l’aspetto di una metropoli nasconde invece un ritmo di vita che di caotico non ha nulla. Il centro cittadino privilegia le passeggiate a piedi alle auto, ed è infatti visitabile interamente senza mezzi di trasporto. Ma di sicuro la maggiore attrazione della capitale è senza dubbio la spiaggia di Waikiki, famosa in tutto il mondo, dove rilassarvi al sole, fare sport acquatici o mangiare un poke, tradizionale piatto di carne cruda, pesci e verdure marinate con la soia, il kalua, carne di maiale, e il lau lau, pesce e verdure cotti al vapore, e poi proseguire verso i pendii del Diamond Head, un vulcano che si trova nella zona orientale dell'isola.
Oltre alle sette isole principali (Hawaii, Maui, Kauai, Molokai, Lanai, Nihua e Kahoolawe) tante altre, tutte differenti le une dalle altre e ricchissime di contrasti e di storia. Sabbia bianca e acqua cristallina, grattacieli, cime innevate, paesaggi vulcanici, foreste tropicali, laghi e scogliere a picco sull'oceano.
Galleria
scopri i luoghi più affascinanti di questa destinazione
Strutture alberghiere
scopri la sistemazione più adatta a te
Altre destinazioni
scopri le altre destinazione di quest'area
ASTOI
tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita
Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.