Contattaci

Modulo di contatto

Israele

incrocio di religioni

Un incrocio di religioni che qui hanno avuto origine ed hanno individuato i luoghi di culto fra i più sacri per l’umanità.

Il Santo Sepolcro ed il Monte Calvario per i cristiani, il Duomo della Roccia e la moschea di El Aqsa per i musulmani, e la meta più nota dei viaggi in Israele, il Muro del Pianto, luogo di preghiera per gli ebrei. Un piccolo paese con una grande ricchezza culturale e storica. Una passeggiata lungo la Haas Promenade di Gerusalemme o una visita allo Yad Vashem, il memoriale della Shoah. Chi visita questa terra viene catturato dalla cultura ebraica, visitandone i luoghi più iconici, spesso dimenticando le affascinanti risorse paesaggistiche come il deserto del Naghev o il Parco nazionale di Hula. Ma Israele è anche il divertimento della brulicante vita notturna di Tel Aviv oppure un tuffo nel Mediterraneo direttamente dalle splendide spiagge che offre la costa israeliana.

Galleria

scopri i luoghi più affascinanti di questa destinazione

Tour

vivi i tours disponibili in questa destinazione

Altre destinazioni

scopri le altre destinazione di quest'area

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.