Nota anche come la Costa Azzurra delle Antille, questa piccola e deliziosa isola è l'esclusiva espressione dello chic francese nei Caraibi.
Meta di gran moda tra fotografi, stilisti famosi, attori e personaggi del jet set internazionale, che l’hanno fatta diventare una delle mete più costose e chic del mondo, si raggiunge solo con piccoli aerei da turismo. Nonostante il litorale frastagliato e le sue numerose insenature, a Saint Barth non mancano le spiagge splendide e candide, dominate da collinette ed una ricca vegetazione. Baie incantevoli, spiagge dorate, acque trasparenti e verdi colline fanno di Saint-Barthélemy, per tutti St Barth, una vera perla caraibica molto richiesta.
CLIMA: Tropicale, con temperature che si aggirano tra i 22° ed i 30° C. Caldo ma temperato dagli alisei. La stagione secca va da gennaio ad aprile e quella più umida da luglio a novembre.
DOCUMENTI DI ESPATRIO: Sono necessari il passaporto con validità sei mesi ed il biglietto di ritorno.
DOCUMENTI SANITARI: Non è richiesta alcuna vaccinazione.
LINGUA: La lingua ufficiale è il francese ma è diffuso anche l'inglese.
SOUVENIR: A St. Barth si trovano numerosi negozi duty free delle più diffuse marche internazionali.
CUCINA: Cucina internazionale negli alberghi, con piatti tipici della gastronomia locale.
Galleria
scopri i luoghi più affascinanti di questa destinazione
Strutture alberghiere
scopri la sistemazione più adatta a te
Altre destinazioni
scopri le altre destinazione di quest'area
ASTOI
tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita
Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.