Airon Card
22 ott 2020
COSA È L’AIRONCARD
L’AironCard è una carta di pagamento che può essere utilizzata dall’Azienda per premiare un agente o un venditore o un dipendente.
Ogni card è numerata in maniera univoca ed il valore di ogni singola card viene deciso dall’Azienda al momento dell’emissione o della ricarica della stessa.
CHE COSA SI PUÒ ACQUISTARE
L’importo caricato su ogni singola card potrà essere speso dal cliente premiato in qualsiasi momento per qualsiasi periodo desideri in viaggi di qualsiasi tipologia.
Non ha scadenza, è valido per qualsiasi destinazione il cliente desideri, anche per l’acquisto della sola biglietteria aerea di linea (sono esclusi i treni).
Può essere utilizzata anche per l’acquistato di un solo servizio come ad esempio una giornata in una Spa, purché tale servizio sia compreso tra quelli proposti e contrattualizzati da I Viaggi dell’Airone.
Le farà piacere sapere che la sua AironCard le darà diritto a ricevere uno sconto del 10% sulle tariffe del nostro Airon Hotel nel centro di Napoli valido anche per i suoi ospiti e conoscenti.
Lo stesso sconto le sarà applicato sul Casale Silvia di Parrano in Umbria (uscita A/1 a Fabro) per un piacevole week-end o una vacanza di relax.
LE MODALITÀ DI GESTIONE OPERATIVA
Una volta definito l’accordo quantificato il budget di spesa messo a disposizione dall’Azienda e suddiviso per singolo cliente / agente premiato (che ricordiamo potrà essere gestito come welfare aziendale secondo quanto indicato nelle tavole seguenti), I Viaggi dell’Airone fornirà un file excel con un determinato numero di card in base alla richiesta dell’azienda.
L’azienda inserirà i nominativi ed i relativi dati della persona a cui sarà intestata l’AironCard nonché indicherà l’importo da caricare sulla singola card già prepagato dall’azienda stessa.
Il file verrà inserito a sistema, quando il cliente invierà l’email di richiesta di preventivo in automatico sarà informato dell’importo a sua disposizione quale “buono viaggio” offerto dalla Azienda nonché gli speciali plus riservati per lui, omaggiati da I Viaggi dell’Airone.
Il cliente pertanto in fase di conferma procederà a pagare l’importo del viaggio detratto di quanto sopra indicato.
POSSIBILITÀ DI PERSONALIZZARE L’AIRONCARD
Infine si può valutare la personalizzazione delle AironCard, inserendo logo dell’Azienda, ed aggiungendo il nominativo del possessore della card.
Le stesse potranno essere inviate in sede all’Azienda che potrà distribuirle in un evento ad hoc. Questo servizio è gratuito, purché si raggiunga un valore di spesa minimo in buoni viaggio di € 15.000 da suddividere in maniera differenziata tra i vari agenti / clienti a cui si desidera offrire tale opportunità.
Le ricordiamo che il nostro gruppo aderisce ad ASTOI (Associazione Tour Operator Italiani) e pertanto aderiamo al fondo di garanzia istituito presso detta Associazione.
ASTOI
tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita
Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.