Contattaci

Modulo di contatto

Hello Singapore

21 ott 2021

SINGAPORE riapre le porte ai turisti vaccinati!

 

Singapore Airlines è lieta di annunciare di aver ampliato la propria rete di voli Vaccined Travel Lane (VTL) a 14 città del network Singapore Airlines, tra cui Milano e Roma.

Gli accordi VTL di Singapore includeranno ora Italia, Canada, Danimarca, Francia, Paesi Bassi, Corea del Sud, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti d'America. 

L'accordo VTL consente ai clienti idonei e completamente vaccinati in partenza da questi paesi di entrare a Singapore per qualsiasi scopo, compreso il turismo, senza restrizioni di quarantena.

 

Dal 21 ottobre 2021, i clienti di Singapore Airlines che soddisfano i criteri di ammissione e rispettano le necessarie precauzioni sanitarie, potranno entrare a Singapore senza obbligo di quarantena all'arrivo volando direttamente da Milano Malpensa o Roma Fiumicino tramite i voli VTL designati da SIA (SQ379 da MXP e SQ353 da FCO).

 

Cosa aspetti a prenotare?

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.