Maggiori comfort con Emirates
26 feb 2021
DUBAI CONNECT
A causa della pandemia COVID-19, alcuni orari e frequenze dei voli Emirates hanno inevitabilmente subito delle modifiche rendendo i tempi di transito più lunghi.
Per rendere più piacevole i tempi di attesa e continuare ad offrire ai passeggeri un viaggio all’insegna della comodità, Emirates mette a disposizione il servizio Dubai Connect (stpC), omaggiando i clienti con una notte gratuita in hotel a Dubai.
- Come funziona?
• L’offerta è valida per i passeggeri di tutte le classi per i quali il tempo di transito è di minimo 10 ore e massimo 24 ore;
• Per usufruire dell’offerta è necessario aver emesso un biglietto A/R con importo minimo di 1000 USD oppure un biglietto solo andata con importo minimo di 700 USD a passeggero;
• Il volo deve essere prenotato secondo la migliore coincidenza possibile;
• La migliore coincidenza si basa sul miglior tempo di transito a Dubai disponibile per quella coppia di città presa dal punto di origine al punto di destinazione, nella data richiesta in quella particolare classe (RBD) scelta per quel POS.

ASTOI
tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.