Promperù informa
16 mar 2021
PROMPERÙ INFORMA
Il Ministero deI Commercio Estero e Turismo - MINCETUR e la Commissione per la Promozione del Perù per le Esportazioni ed il Turismo - PROMPERÚ informano tutti i tour operator, agenti del settore turistico e turisti che sono state stabilite le seguenti misure per il trasporto aereo e terrestre:
• Eliminazione del periodo obbligatorio di quarantena di 14 giorni per tutti i turisti in arrivo in Perù.
• I turisti potranno entrare nel paese mostrando il proprio test PCR.
• All'arrivo nel territorio nazionale, i visitatori dovranno sostenere un test antigenico, che sarà effettuato presso l'aeroporto Jorge Chávez.
• I voli all'interno del paese (nazionali) non richiedono test molecolari preliminari. Sarà richiesta solo un’autodichiarazione firmata nella quale si attesta di non presentare sintomi da COVID-19.
Il governo del Perù, attraverso MINCETUR, ratifica il suo impegno permanente nel settore del turismo, riconoscendo il suo contributo nel far conoscere la nostra cultura millenaria nel contesto del bicentenario dell'Indipendenza.
ASTOI
tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita
Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.