Contattaci

Modulo di contatto

Tour Colombia

Aroma di Caffè

  • 9 notti / 10 giorni
  • Tour inclusa prima colazione e pranzi e cene come da programma
  • Tour con guida parlante italiano o spagnolo
  • Bogotá, Zipaquirá, Villa de Leyva, Armenia, Calarcá, Salento, Valle del Cocora, Filandia, Municipi del Caffè, Cartagena de Indias, Isla del Rosario

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: Bogotá

Arrivo all’aeroporto di Bogotá e trasferimento privato, con guida in italiano o spagnolo, in hotel e pernottamento.

2

2° Giorno: Bogotá

Prima colazione. Tour panoramico, con guida in italiano o spagnolo, attraverso il quartiere storico della città ammirando il Teatro Colón, il Palacio de San Carlos, la Iglesia de San Ignacio, il Palacio Presidencial de Nariño, la Plaza de Bolívar, il Capitolio, la Alcaldía Mayor e la Catedral. Ingresso e visita al famoso Museo del Oro e al Museo de Botero. Al termine del tour, salita in teleférica al Cerro de Monserrate (3150 m sul livello del mare), da dove si potrà ammirare una meravigliosa vista sulla città. Rientro in hotel e pernottamento.
NB: Il Museo dell’Oro chiude tutti i lunedì e festivi; Il Museo di Botero chiude tutti i martedì’ e festivi.

3

3° Giorno: Bogotá, Zipaquirá, Villa de Leyva

Prima colazione in hotel. Partenza alla volta della cittadina di Zipaquirá situata a 50 km da Bogotá. Durante il trasferimento si potranno osservare (senza sostare) alcuni siti di interesse come la Sabana di Bogotá e il Puente del Comun. Arrivo alla Cattedrale di Sale costruita in una miniera a 190 m di profondità e considerata la prima meraviglia della Colombia. All’interno si visiteranno: il Deambulatorio o Víacrucis, la Cúpula, la Rampa, el Coro, los Balcones, el Complejo del Nártex y las Grandes Naves de la Catedral. Al termine trasferimento con guida in italiano e visita di Villa de Leyva, con ingressi al Museo del Fosil e Monastero Ecce Homo. Arrivo in hotel e pernottamento.

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

- L'itinerario e/o l'ordine delle visite potrebbe subire variazioni
- In caso di festività o eventi che rendano impossibile la visita il tour operator non è ritenuto responsabile e non è previsto alcun rimborso

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.