Contattaci

Modulo di contatto

Tour Israele

Circuito Israele

  • Partenza da Tel Aviv la domenica nelle date indicateTrattamento di mezza pensione (bevande escluse)
  • Trasferimenti da e per l'aeroporto inclusi
  • Guida professionale parlante italiano
  • Assicurazione medico bagaglio con estensione pandemia
  • Tel Aviv, Jaffa, Cesarea, Nazareth, Tiberiade, Safed, Acri, Haifa, Cafarnao, Valle del Giordano, Mar Morto, Masada, Gerusalemme

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: Tel Aviv

Arrivo presso l'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv. Assistenza in aeroporto e trasferimento in Hotel. Cena e pernottamento.

2

2° Giorno: Jaffa, Cesarea, Nazareth, Tiberiade

Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida parlante italiano ed inizio del tour con la partenza per Jaffa con passeggiata tra i vicoli dell'antico porto (considerato il più antico del mondo). Al termine si prosegue per Cesarea Marittima capitale erodiana e fortezza dei Crociati e, dopo la visita del sito, trasferimento a Nazareth, simbolo della Cristianità, e sosta alla Basilica dell'Annunziazione. Nel tardo pomeriggio arrivo e sistemazione in un hotel Kibbutz in Galilea, cena e pernottamento.

3

3° Giorno: Safed, Acri, Haifa

Prima colazione e partenza in direzione di Safed, centro dell'insegnamento mistico ebraico della "Khabala". Visita di una cantina. Proseguimento per Acri (San Giovanni d'Acri) e visita della città antica, tra la moschea di Al Jazzar, il caravanserraglio, le mura. Si prosegue per Haifa per ammirare la sua baia ed i giardini Ba'Hai. Rientro in Galilea, cena e pernottamento.

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Calendario

seleziona la data di partenza

dicembre
2024
29

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

- L'itinerario e/o l'ordine delle visite potrebbe subire variazioni
- In caso di festività o eventi che rendano impossibile la visita il tour operator non è ritenuto responsabile e non è previsto alcun rimborso

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.