Contattaci

Modulo di contatto

Tour Cambogia

Estensione Cambogia Mini Tour Siem Reap

  • Partenza il giovedì e la domenica nelle date indicate
  • 3 notti / 4 giorni
  • Tour in pensione completa
  • Visite con guida parlante italiano
  • Siem Reap, Angkor Wat, Banteay Srei, Ta Prohm, Preah Khan, Neak Pean, Thommanon, Chau Say Tevoda, Angkor Thom, Lago di Tonle Sap, Siem Reap

Galleria

scopri i luoghi più affascinanti di questo tour

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: Siem Reap

Arrivo in aeroporto a Siem Reap e accoglienza da parte della vostra guida. Trasferimento con transfer privato presso hotel. Cena e pernottamento in albergo.

2

2° Giorno: Siem Reap, Angkor Wat, Banteay Srei, Ta Prohm

Prima colazione. Oggi vi dedicherete alla visita del tempio più rinomato: Angkor Wat. Rimarrete di certo esterrefatti dinnanzi alle dimensioni della costruzione. L’opera d’arte architetturale impressiona non soltanto per la sua imponente struttura, ma anche per la miriade di dettagli tutti da scoprire. Pranzo durante le visite. Vi attende un’altra imperdibile tappa: Banteay Srei, la cosiddetta cittadella delle donne, rinomata non per la sua grandezza, bensì per la sua eleganza. Farete un’ultima pausa presso Ta Prohm, un tempio che è stato inghiottito dalla foresta tropicale. Cena e pernottamento.

3

3° Giorno: Siem Reap, Preah Khan, Neak Pean, Thommanon, Chau Say Tevoda, Angkor Thom

Prima colazione. In mattinata, vi concentrerete sulla parte nord di Angkor. Cominciate con la visita del tempio di Preah Khan, fatto edificare da Jayavarman VII nel 1191. Appartenente alla stessa epoca, il tempio Neak Pean, sorge sulla cima di un isolotto. Raggiungerete poi due bellissimi templi del XII secolo di Thommanon e Chau Say Tevoda, costruiti sotto il regno di Suryavarman II. Sosta per il pranzo. Nel pomeriggio percorrerete una strada costeggiata da imponenti alberi centenari, fino ad una maestosa entrata in pietra: benvenuti presso Angkor Thom, conosciuto come “la grande città”. Monumentali volti incisi nella pietra vi accoglieranno con un placido sorriso presso il Tempio Bayon, eretto nel XII – XIII secolo. Proseguirete poi fino al tempio Baphuon, risalente all’XI secolo e recentemente ristrutturato. Ammirate la Terrazza degli Elefanti. Per finire, raggiungerete la Terrazza del re Lebbroso, costruita nel XII secolo, decorata da elaborate sculture di Apsara. La giornata non può che terminare con la visita del Museo Nazionale di Angkor. Cena in ristorante con spettacolo di danze "Apsara" (non privato). Pernottamento.

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Quota individuale*

seleziona la sistemazione prescelta

In camera doppia - per persona € 480
In camera singola € 610

* prezzi per persona a partire da

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

  • Giorno 1: le camere saranno disponibili dalle ore 14:00.

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.