Contattaci

Modulo di contatto

Tour Giordania

Giordania e Wadi Rum

  • Partenza la domenica e il martedì nelle date indicate
  • 7 notti / 8 giorni
  • Tour in mezza pensione
  • Visite con guida parlante italiano
  • Amman, Castelli del Deserto, Jerash, Ajloun, Madaba, Monte Nebo, Kerak, Petra, Beida (Piccola Petra), Wadi Rum, Amman

Galleria

scopri i luoghi più affascinanti di questo tour

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: Amman

Accoglienza in arrivo all’aeroporto Internazionale Queen Alia di Amman, assistenza per le pratiche di ingresso nel Paese e partenza verso la capitale. Check-in in hotel, cena e pernottamento.

2

2° Giorno: Amman, Castelli Del Deserto

Dopo la prima colazione in hotel godetevi un bel giro città di Amman con la sua Cittadella, il Museo e il Teatro. Nel pomeriggio visita ai Castelli del deserto (Amra, Azraq, Karraneh). Rientro ad Amman, cena e pernottamento in hotel.

3

3° Giorno: Amman, Jerash, Ajloun

Dopo la prima colazione si parte verso Jerash, la Pompei dell’Est. Si entra attraverso la Porta Monumentale Sud e ci si ritrova dentro una vera e propria città Romana. Si cammina nella Piazza Ovale circondata da colonne, si visitano il Teatro Romano e le Chiese Bizantine con la tipica pavimentazione a mosaico. Si passeggia lungo la strada principale di Jerash, chiamata Cardo, e si visita il Ninfeo. Terminata la visita di Jerash, si parte verso Ajloun, un castello Islamico militare usato dalle truppe di Saladino per proteggere la regione contro i crociati. Si fa poi ritorno ad Amman per il rientro in hotel, cena e pernottamento.

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

- Le partenze di questo tour sono disponibili la domenica e il martedì
- L'itinerario e/o l'ordine delle visite potrebbe subire variazioni
- In caso di festività o eventi che rendano impossibile la visita il tour operator non è ritenuto responsabile e non è previsto alcun rimborso

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.