Contattaci

Modulo di contatto

Speciale Capodanno

Grand Tour Andalusia (Capodanno)

  • Partenza da Malaga il 27 Dicembre
  • Durata: 7 notti/8 giorni
  • Tour in pernottamento e prima colazione e 6 cene
  • Itinerario: Malaga, Gibilterra, Cadice, Jerez de la Frontera, Siviglia, Cordova, Granada, Antequera, Puerto Banus, Ronda, Malaga

Galleria

scopri i luoghi più affascinanti di questo tour

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: Malaga

Arrivo in hotel. Giornata libera. Incontro con gli altri partecipanti e la guida alle ore 20:30. Cena e pernottamento.

2

2° Giorno: Malaga, Gibilterra, Cadice, Jerez de la Frontera, Siviglia

Prima colazione. Partenza alle ore 08:30, percorrendo la costa, per una breve sosta vicino a Gibilterra, dove si godrà della bella vista sulla Rocca, colonia britannica. Proseguimento per Cadice per fare una breve panoramica d’una delle più antiche città spagnole, con oltre 3.000 anni, dovuta alla privilegiata posizione fra i due mari. Durante il secolo XVII e XVIII diventa l’unico porto per il traffico con l’America. Pranzo libero, è un posto ideale per assaggiare il famoso ‘pesce fritto’ nei suoi piccoli locali. Proseguimento per Jerez de la Frontera. Visita di una delle cantine produttrici di sherry a Jerez. Dopo la visita, che ci permetterà di conoscere in dettaglio il processo di produzione e degustazione di alcuni dei suoi famosi vini, proseguimento per Siviglia. Cena e pernottamento.

3

3° Giorno: Siviglia

Prima colazione. Nella mattina, visiteremo la città, in particolare la Cattedrale, terzo tempio cristiano del mondo, un insieme armonioso d’insolita bellezza, insieme alla Giralda, antico minareto della moschea, diventata poi il campanile della Cattedrale. Continueremo la visita del Parco di Maria Luisa e la sua monumentale piazza de Spagna. Pomeriggio libero per godere della città decorata per le festività. Cena e pernottamento.

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Calendario

seleziona la data di partenza

dicembre
2024
27

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

Partenza anche da Siviglia su richiesta il 30 Dicembre

- Occasionalmente il pernottamento potrebbe essere a Torremolinos anziché Malaga. Vi informeremo prima della partenza
- Possibile prenotare i cenoni (facoltativi) a Granada per Capodanno, informazioni disponibili all’inizio di novembre
- L'itinerario e/o l'ordine delle visite potrebbe subire variazioni
- In caso di festività o eventi che rendano impossibile la visita il tour operator non è ritenuto responsabile e non è previsto alcun rimborso

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.