Contattaci

Modulo di contatto

Tour Israele

Mini Circuito Israele

  • Partenza il mercoledì nelle date indicate
  • 4 notti / 5 giorni
  • Tour inclusa prima colazione e cene come da programma
  • Guida professionale parlante italiano
  • Mar Morto, Masada, Gerusalemme, Betlemme

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: Tel Aviv

Arrivo presso l'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv. Assistenza in aeroporto e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2

2° Giorno: Mar Morto, Massada, Gerusalemme

Prima colazione in hotel e tempo a disposizione per un bagno nelle acque del Mar Morto. Si continuerà verso la Fortezza di Massada (costruita da Erode il Grande), visita delle rovine e della sinagoga. Al termine partenza per Gerusalemme, sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

3

3° Giorno: Gerusalemme

Prima colazione in hotel e mattinata dedicata alla parte nuova della città di Gerusalemme. Si visiteranno lo Yad Vashem (Museo dell'Olocausto), il Museo di Israele dove sono conservati i Rotoli del Mar Morto ritrovati a Qumran. Al termine si visiterà il Machane Yehuda Market per godere dell'atmosfera unica di questo mercato con i suoi colori e profumi. Si prosegue con la visita della città vecchia, il vero cuore della Città Santa, centro importante per le tre grandi religioni monoteiste. Possibile sosta al Muro del Pianto. Cena in hotel e pernottamento.

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Calendario

seleziona la data di partenza

dicembre
2024
25
gennaio
2025
01

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

- Tour garantito con minimo 2 persone
- L'itinerario e/o l'ordine delle visite potrebbe subire variazioni
- In caso di festività o eventi che rendano impossibile la visita il tour operator non è ritenuto responsabile e non è previsto alcun rimborso

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.