Contattaci

Modulo di contatto

Tour Israele

Minitour Israele

  • Partenza il giovedì nelle date indicate
  • 3 notti / 4 giorni
  • Tour inclusa prima colazione e cene come da programma
  • Guida professionale parlante italiano
  • Gerusalemme, Betlemme

Galleria

scopri i luoghi più affascinanti di questo tour

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: Gerusalemme

Arrivo in aeroporto e trasferimento autonomo in hotel. Cena e pernottamento.

2

2° Giorno: Gerusalemme, Betlemme

Dopo la prima colazione visita al memoriale dell’Olocausto “Yad Vashem”, creato in memoria dei martiri del Nazismo caduti durante la Seconda Guerra Mondiale. Visita al Museo di Israele dove saranno visibili i famosi rotoli del Mar Morto ritrovati a Qumran. Prossima direzione il Machane Yehuda Market - Israeli Shook, per godere dei colori, dei profumi e dell’atmosfera unica di questo mercato, dove si possono assaggiare i prodotti locali passeggiando per i suoi vicoli. Tempo libero per il pranzo. Segue escursione a Betlemme, visita della Basilica della Natività, costruita nel luogo dove era presente la grotta in cui nacque Gesù. Cena in hotel e pernottamento.

3

3° Giorno: Gerusalemme, Gerusalemme (città vecchia)

Prima colazione in hotel e visita della città, cominciando dalla cima del Monte degli Ulivi, che permette di avere un sguardo sull’interno complesso architettonico di Gerusalemme. In breve si raggiungono la Chiesa delle Nazioni e il giardino del Getsemani. Si prosegue poi con la visita della Città Vecchia, il vero cuore della Città Santa, centro importante per le tre grandi religioni monoteiste. Sosta al Muro del Pianto e passeggiata attraverso il bazar Arabo. Si percorre la Via Crucis (Via Dolorosa) sino a raggiungere la Chiesa del Santo Sepolcro, il luogo più santo della Cristianità, con le sue diverse cappelle Tempo libero. Cena in hotel e pernottamento.

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

- L'itinerario e/o l'ordine delle visite potrebbe subire variazioni
- In caso di festività o eventi che rendano impossibile la visita il tour operator non è ritenuto responsabile e non è previsto alcun rimborso

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.