Contattaci

Modulo di contatto

Tour Stati Uniti

Pacchetto Tour dell'Est

  • Partenza il lunedì nelle date indicate
  • Tour 7 notti / 8 giorni7 prime colazioni e 6 pasti come da programma
  • Visite: New York City, Niagara Falls (lato canadese), Toronto, Washington D.C.Guida professionale parlante SOLO italiano
  • Trasferimenti collettivi in arrivo e partenzaIngressi: Hornblower Cruise (Journey Behind the Falls se Hornblower non fosse possibile), Cimitero di Arlington, Statua della liberta’
  • New York, Niagara Falls, Toronto, Washington DC, Philadelphia, New York

Galleria

scopri i luoghi più affascinanti di questo tour

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: New York City

All'arrivo trasferimento collettivo in albergo. Hospitality desk: dalle 16:30 alle 20:30 la guida del tour sarà a disposizione nella hall dell'albergo. Benvenuti nella città che non dorme mai: New York City, una delle metropoli più entusiasmanti al mondo. Pernottamento in hotel.
Hotel Riu Plaza Times Square o similare

2

2° Giorno: New York City

Colazione a buffet. In mattinata alle 8:30am full day city tour con guida locale in lingua italiana. Le tappe del tour attraversano i più famosi punti di interesse di Manhattan: Hudson Yards, la San Patrick Cathedral, la cattedrale cattolica in stile neogotico lungo la strada più nota al mondo, la rinomata 5th Avenue, e ancora le mille luci di Times Square, l’Empire State Building, Central Park, Wall Street, il World Trade Center, e Battery Park. Escursione alla famosa Statua della Liberta’ con “light lunch on the island”. Pernottamento.
Hotel Riu Plaza Times Square o similare

NB: Se non si riesce a svolgere l’escursione della statua della liberta’ con lunch verra’ offerta un’alternativa basata su disponibilita’ e condizioni (per esempio la circle line)

3

3° Giorno: New York City, Cascate del Niagara (Canada)

Colazione a buffet. Alle 7.30 partenza per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York con una guida parlante Italiano (che sarà la stessa fino al ritorno a New York) e “light lunch on the road”. Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara. Le cascate del Niagara sono tra le mete più visitate del continente nordamericano. Non sono fra le più alte al mondo (52 metri di salto), ma lo spettacolo vero è dato dall’imponenza, dall’ampiezza e dalla portata delle acque. “Niagara” deriva da una parola che nella lingua degli indiani d’America significa “acque tonanti” e non poteva esserci nome più azzeccato! Pernottamento in albergo. Cena.
Hotel Hilton Niagara Falls o similare

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Quota individuale*

seleziona la sistemazione prescelta

In camera doppia - per persona € 2.610

* prezzi per persona a partire da

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

- 1° giorno: se non si riesce a svolgere l’escursione della statua della liberta’ verra’ offerta un’alternativa basata su disponibilita’ e condizioni (per esempio la circle line)
- L'itinerario e/o l'ordine delle visite potrebbe subire variazioni
- In caso di festività o eventi che rendano impossibile la visita il tour operator non è ritenuto responsabile e non è previsto alcun rimborso

NB: Bambini ammessi da 7 anni in su

SUPPLEMENTO PACCHETTO VIPPAK (su richiesta): +420€ a persona
- Trasferimenti privati da e per l'aeroporto di New York
- Camera Vista Cascate a Niagara
- Ticket d'ingresso per il The Edge con bicchiere di champagne

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.