Tour Stati Uniti
Park Explorer
- Partenza la domenica nelle date indicate
- 8 notti / 9 giorni
- Tour inclusa Prima Colazione e cene come da programma
- Guida bilingue parlante italiano
- Los Angeles, Grand Canyon, Flagstaff, Anthelope Canyon, Monument Valley, Bluff, Mesa Verde, Moab, Arches, Canyonlands & Deadhorse Point, Capitol Reef, Bryce, Zion, Las Vegas
Itinerario di viaggio
scopri il tour giorno per giorno
1° Giorno: Los Angeles
All’arrivo trasferimento in albergo a Los Angeles, con l’airport shuttle. Un nostro assistente in aeroporto darà indicazioni ai passeggeri su dove prendere lo shuttle. Sistemazione e pernottamento in hotel.
2° Giorno: Los Angeles, Kingman
Prima Colazione. City tour di mezza giornata della città di Los Angeles, "la città degli angeli" fondata da coloni messicani e ora metropoli multietnica. Proseguimento per Kingman. Cena e pernottamento in hotel.
3° Giorno: Kingman, Grand Canyon, Flagstaff
Prima Colazione. Partenza per il Grand Canyon. Unico, sensazionale, straordinario: non esistono aggettivi a sufficienza per descrivere in maniera esaustiva il Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Cena e pernottamento a Flagstaff.
4° Giorno: Flagstaff, Antelope Canyon, Monument Valley, Bluff
Prima colazione. Proseguimento per Antelope Canyon e visita: famoso per le rocce rosse con sfumature violacee ed arancioni e per gli effetti di luce sbalorditivi. Si continua per la Monument Valley. Il paesaggio della Riserva Navajo stupirà con la sua bellezza, i pinnacoli di roccia e i monoliti di sabbia rossa che si stagliano all’orizzonte: uno dei luoghi più suggestivi al mondo, spesso scenario ideale per numerosi film western. Proseguimento per Bluff. Cena e pernottamento in hotel.
5° Giorno: Bluff, Mesa Verde, Moab
Prima Colazione. Partenza per Mesa Verde e visita dell’affascinante parco nazionale dove gli antichi indiani pueblo (o anasazi) lasciarono le tracce della propria misteriosa cultura prima di scomparire improvvisamente. Continuazione per Moab, cena e pernottamento.
6° Giorno: Moab, Arches, Canyonlands, Green River Area
Prima colazione. Partenza per uno dei parchi più incantevoli del South West: Arches, che vanta la più alta concentrazione di archi di arenaria al mondo. Dopo la visita si prosegue per Canyonlands: pinnacoli, guglie, crateri, paesaggi e formazioni rocciose dai colori brillanti, gole profonde e dipinti rupestri. Continuazione per Green River e cena. Pernottamento in hotel.
7° Giorno: Green River Area, Capitol Reef, Bryce Canyon
Prima colazione. Visita del maestoso Capitol Reef. Continuazione per Bryce Canyon. Visita del parco con i suoi hoodos, le rocce colorate e i pinnacoli scolpiti da fenomeni naturali d’erosione. Cena a buffet e pernottamento in hotel
8° Giorno: Bryce Canyon, Zion, Las Vegas
Prima colazione. Partenza per Zion, affascinante parco nazionale dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Una gola profonda incorniciata dai colori rosso brillante e bianco delle maestose pareti rocciose scolpite dalla forza delle acque del fiume. Arrivo a Las Vegas. Pernottamento in hotel.
9° Giorno: Las Vegas, Los Angeles
Prima colazione. Partenza per rientrare a Los Angeles con unica fermata prevista in aeroporto intorno alle 14:00. Fine dei servizi.
Tappe
scopri tutte le tappe del tour
Quota individuale*
seleziona la sistemazione prescelta
In camera doppia - per persona | € 2.220 |
* prezzi per persona a partire da
Dettagli tour
consulta la tabella riassuntiva
- Per il giorno di fine tour si consiglia di prevedere un volo in tarda serata oppure un pernottamento a Los Angeles con partenza il giorno successivo
- L'itinerario e/o l'ordine delle visite potrebbe subire variazioni
- In caso di festività o eventi che rendano impossibile la visita il tour operator non è ritenuto responsabile e non è previsto alcun rimborso
NB: Bambini ammessi da 7 anni in su
- 8 notti in alberghi di categoria turistica
- 8 prime colazioni + 6 cene come indicato
- Trasporto in pullman o minivan a seconda del numero dei partecipanti
- Una guida bilingue per tutto il tour
- Facchinaggio in tutti gli alberghi (una valigia a testa)
- Ingresso nei seguenti Parchi: Grand Canyon, Antelope Canyon, Monument Valley, Mesa Verde, Arches, Canyonlands, Dead Horse Point, Capitol Reef, Bryce Canyon, Zion National Park
- Assicurazione sanitaria medico-bagaglio con massimale fino a € 30.000 per persona
- Polizza estensione pandemie all'assicurazione medica base
- Volo intercontinentale e tasse
- Escursioni opzionali: da definire
- I pasti non indicati nel programma
- Bevande ed extras personali negli hotels e nei ristoranti
- Mance ad autisti e guide
- Tutto ciò non indicato ne "La quota include"
ASTOI
tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita
Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.