Contattaci

Modulo di contatto

Tour Malesia

Singapore e Borneo

  • Partenza nelle date indicate
  • 9 notti / 10 giorni
  • Tour inclusa prima colazione, pranzi e cene come da programma
  • Visite con guida parlante italiano
  • Kuala Lumpur | Taman Negara | Cameron Highlands | Penang | Kota Kinabalu | Sukau | SandakanPark

Galleria

scopri i luoghi più affascinanti di questo tour

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: Kuala Lumpur

Arrivo a Kuala Lumpur International Airport, incontro con un nostro incaricato e trasferimento presso l’hotel. Standard Check-in ore 15:00, Early check-in disponibili su richiesta. Giornata libera per acclimatarsi e assorbire il fuso orario. 

2

2° Giorno: Kuala Lumpur

Prima colazione in albergo e mattinata libera per esplorare la città` liberamente o per escursioni facoltative consigliate e disponibili con supplemento previa prenotazione:

 

●       Salita sulle torri Petronas Tower da dove ammirare la città dall`alto.(da prenotare in anticipo)

●       Visita al più` grande e colorato Tempio Hindu` all`infuori dell`India, Le Batu Caves

 

Ore 14.30 Incontro con la guida nella lobby dell’hotel e inizio della scoperta di Kuala Lumpur.

Il tour inizierà con la visita del coloratissimo e particolare Tempio Buddista di Thean Hou per poi percorrere il rigoglioso Lake Garden con la sua natura tropicale e fermarsi di fronte alla moderna Moschea Nazionale per poi raggiungere la vecchia Stazione Ferroviaria tutta in pietra bianca, costruita dagli inglesi. Da qui si arriverà alla Piazza dell’Indipendenza, centro della vecchia Kuala Lumpur, nata nell’800 attorno alle miniere di stagno. Si procederà per un tour a piedi alla scoperta delle vecchie strade cittadine contornate dai tipici piccoli edifici in stile malese/coloniale (shop houses) ed i mercati popolari di Central Market e di Chinatown nelle cui vicinanze sorge anche il colorato tempio Indù di Sri Mahamariamman. Si procederà quindi fino alle iconiche Petronas Twin Towers per effettuare delle belle foto di

questa meraviglia della tecnologia. Cena libera. Pernottamento a Kuala Lumpur.

*L'ingresso al Palazzo Reale non è permesso.

3

3° Giorno: Kuala Lumpur

Colazione in Hotel e rilascio della camera 

Nota: se dopo il Taman Negara si rientrerà nello stesso Hotel di Kuala Lumpur, si consiglia di lasciare i bagagli più ingombranti in custodia presso questo Hotel

 

Nota: per richiesta di trasferimenti inter-hotel a Kuala Lumpur in partenza ed in arrivo Taman Negara, si prega di fare riferimento ai costi di questi trasferimenti nel Confidenziale

 

Ore 06.50 Trasferimento LIBERO dal proprio hotel al RAMADA SUITE Hotel (Lorong Ceylon)

Ore 07.30 Partenza dal Ramada Suite Hotel con lo shuttle van/bus per raggiungere via terra ed in circa 4 ore e mezza il molo di Labu, all’interno del Taman Negara National Park.

 

Per tutti gli ospiti, con una barca confortevole si risalirà il fiume per raggiungere il Resort per il check-in nelle camere intorno alle ore 12:45/13:00 (pranzo NON incluso)

Ore 17.00 con la guida si visiterà uno dei tanti villaggi degli Orang Asli, gli aborigeni della Penisola Malese che ancora oggi in gran parte vivono nelle giungle della parte centrale della Penisola e con un'economia legata alla raccolta di materie prime, bambù e caccia. Subito dopo rientro al Resort e cena.

 

Ore 20.45 incontro con la guida nella Lobby e partenza per una facile ma interessante passeggiata notturna nella giungla. Pernottamento al “Mutiara Taman Negara Resort”

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Calendario

seleziona la data di partenza

giugno
2025
01 08 15 22 29
luglio
2025
06 13 20 27
agosto
2025
03 10 17 24 31

Quota individuale*

seleziona la sistemazione prescelta

In camera doppia - per persona € 2.560

* prezzi per persona a partire da

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

Nessuna nota da mostrare

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.